Verbale seduta pubblica Commissione valutazione offerte pervenute per la concessione in locazione di n. 10 unità immobiliari ubicate nel Borgo Antico - via Duomo.

In pubblicazione il verbale di seduta pubblica, esperita in data 27 aprile 2017, presso la Direzione Patrimonio, per la valutazione delle offerte pervenute per la concessione in locazione di n. 10 unità immobiliari ubicate alla via Duomo nel Borgo antico per attività nel campo terziario e/o commerciale.

Verbale seduta pubblica Commissione valutazione offerte pervenute per l'alienazione del bene immobile di proprietà comunale ubicato in Taranto via Mons. Blandamura (scuola materna, casa custode ed area pertinenziale).

In pubblicazione il verbale di seduta pubblica, esperita in data 02 maggio 2017, presso la Direzione Patrimonio e riferita alla valutazione delle offerte pervenute per l'alienazione del bene immobile di proprietà comunale ubicato in Taranto via Mons. G. Blandamura (scuola materna, casa custode ed area pertinenziale).

Avviso - Rinvio Seduta pubblica apertura buste offerte per la locazione dei locali di via Duomo Città Vecchia.

La Direzione Patrimonio mediante avviso rende noto che la seduta pubblica per l'apertura delle buste offerte inerenti la locazione dei locali di via Duomo Città Vecchia, è stata rinviata al giorno 27 aprile 2017 alle ore 11.00 presso la sede della Direzione.

Avviso - Seduta pubblica per l'apertura buste offerte per l'alienazione dell'unità immobiliare sita in Taranto via Mons. G. Blandamura.

La Direzione Patrimonio mediante avviso informa in merito alla seduta pubblica per l'apertura delle buste offerte per l'alienazione dell'unità immobiliare sita in Taranto via Mons. G. Blandamura (edificio scolastico, casa custode ed area pertinenziale).

Avviso n. 2 del 20/04/2017 - Appalti aggiudicati

La Direzione Patrimonio, mediante avviso n. 2 del 20/04/2017 informa in merito all'appalto aggiudicato per il "Servizio di custodia pulizia e manutenzione del manto erboso e dell'impianto di irrigazione dello stadio comunale "Erasmo Jacovone"".