Continua il proficuo percorso di partecipazione intitolato “Riconciliare Taranto all’identità dei luoghi”, propedeutico alla redazione del nuovo Piano urbanistico generale cittadino.

I prossimi 4 e 5 dicembre, sempre nell’agorà della biblioteca comunale “Pietro Acclavio”, si terranno due intense giornate di confronto che coinvolgeranno altre realtà rappresentative del tessuto sociale, economico e professionale della città.

Lunedì 4 dicembre, dalle 9:30 alle 11 si terrà un incontro con i rappresentanti delle agenzie pubbliche tecniche, cui seguirà dalle 11 alle 13 quello con i gestori di impianti e servizi e con i rappresentanti delle società partecipate, e dalle 15:30 alle 19 l’ultimo con gli stakeholder di settore. Martedì 5 dicembre, invece, dalle 9:30 alle 13 toccherà ai rappresentanti delle associazioni di categoria e delle parti sociali, per chiudere dalle 15:30 alle 19 con gli ordini professionali.

Gli incontri sono comunque aperti alla cittadinanza. È possibile contribuire alla costruzione di questo percorso di partecipazione con un questionario digitale disponibile all’indirizzo www.bit.ly/pugtaquest, mentre tutte le informazioni sono disponibili all’indirizzo www.bit.ly/pugtaranto.

pug taranto 1