In pubblicazione l’avviso appalto non aggiudicato n. 22 del 24/08/2023: affidamento di un contratto di partenariato pubblico privato (PPP) ai sensi degli artt. 180 e 183, comma 15 e 164 del d.lgs 50/2016 concernente la gestione in regime di concessione del centro sportivo denominato Magna Grecia di proprietà comunale per la durata di anni 20 previa progettazione definitiva ed esecutiva, realizzazione dei lavori sulla base del progetto di fattibilità posto a base di gara .

Attachments:
Download this file (Avviso appalto non aggiudicato.pdf)Avviso[ ]1477 kB