assistenti sociali 2

Alla presenza dell’assessore Maria Luppino, hanno sottoscritto l’assunzione a tempo indeterminato Serena Antonicelli, Ilaria Lenti, Cristina Pozzessere, Eleonora Summa e Carla Vincenti che andranno a rinforzare i ranghi dei Servizi Sociali.

«Arrivano energie fresche per sostenere alcune tra le attività più delicate svolte dagli uffici comunali – le parole dell’assessore – in questo modo l’amministrazione Melucci conferma la sua visione di rinnovamento della macchina amministrativa, con l’introduzione di figure professionali adeguatamente formate. Seguiremo questo schema anche per altri settori dell’ente: molto presto procederemo con nuove procedure concorsuali, come annunciato, garantendo nuove risorse umane e, soprattutto, ulteriori opportunità per i nostri ragazzi».