Il Dirigente della Direzione Pianificazione Urbanistica Edilità visto l’Avviso Pubblico concernente la “Valorizzazione delle aree ed edifici dismessi dalla Marina Militare pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Taranto nella sezione “Avvisi”,
RENDE NOTO che, è a disposizione dell’Ufficio del R.U.P. presso la Direzione Pianificazione Urbanistica Edilità, sita in Taranto – piazza Pertini 4 – ove può essere consultata, la documentazione di riferimento “Studio di fattibilità” approvato con la deliberazione di Consiglio Comunale n. 118/2013.
Si fa altresì presente che la medesima documentazione è scaricabile dal sito ufficiale del Comune di Taranto, nella Sezione “Canali Tematici – Direzione Pianificazione Urbanistica Edilità – SUE, Pianificazione – Progettazione Urbanistica, Avviso Pubblico – Bando Nazionale Periferie – “Studio di fattibilità”.»