Avviso - Seduta pubblica di Commissione "Valorizzazione delle aree ed edifici dismessi dalla Marina Militare a Taranto".

Il Dirigente della Direzione Urbanistica - Edilità, mediante avviso rende noto che, giorno 19 agosto 2016, alle ore 15.30 è convocata la terza seduta pubblica di Commissione per la valutazione e verifica delle manifestazioni di interesse relative al Programma Straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie delle città metropolitane e dei comuni capoluogo di provincia. DPCM 25 maggio 2016. "Valorizzazione delle aree ed edifici dismessi dalla marina Militare a Taranto" - compendio denominato "ex Baraccamenti Cattolica" Q.re Tre Carrare Battisti

Seduta pubblica di Commissione "Valorizzazione delle aree ed edifici dismessi dalla marina Militare" - Avviso.

Il Dirigente della Direzione Urbanistica - Edilità, mediante avviso rende noto che, giorno 17 agosto 2016, alle ore 10.00 è convocata la prima seduta pubblica di Commissione per la valutazione e verifica delle manifestazioni di interesse relative al Programma Straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie delle città metropolitane e dei comuni capoluogo di provincia. DPCM 25 maggio 2016. "Valorizzazione delle aree ed edifici dismessi dalla marina Militare a Taranto" - compendio denominato "ex Baraccamenti Cattolica" Q.re Tre Carrare Battisti

Avviso - "Programma Straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie delle città metropolitane e dei comuni capoluogo di provincia - (Legge 208 del 28.12.2015 - Legge di stabilità per il 2016)".

La Direzione Urbanistica - Edilità informa che, è in corso di pubblicazione l'avviso inerente il "Programma Straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie delle città metropolitane e dei comuni capoluogo di provincia - (Legge 208 del 28.12.2015  - Legge di stabilità per il 2016)".

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10 agosto 2016.

Avviso pubblico: Valorizzazione delle aree ed edifici dismessi dalla Marina Militare - Comunicazione.

Il Dirigente della Direzione Pianificazione Urbanistica Edilità visto l’Avviso Pubblico concernente la “Valorizzazione delle aree ed edifici dismessi dalla Marina Militare pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Taranto nella sezione “Avvisi”,
RENDE NOTO che, è a disposizione dell’Ufficio del R.U.P. presso la Direzione Pianificazione Urbanistica Edilità, sita in Taranto – piazza Pertini 4 – ove può essere consultata, la documentazione di riferimento “Studio di fattibilità” approvato con la deliberazione di Consiglio Comunale n. 118/2013.
Si fa altresì presente che la medesima documentazione è scaricabile dal sito ufficiale del Comune di Taranto, nella Sezione “Canali Tematici – Direzione Pianificazione Urbanistica Edilità – SUE, Pianificazione – Progettazione Urbanistica, Avviso Pubblico – Bando Nazionale Periferie – “Studio di fattibilità”.»

Verbale di gara del 07/07/2016.

La Direzione Urbanistica - Edilità - Ufficio Risanamento Città Vecchia informa che, è in corso di pubblicazione il verbale di gara riferito ai "Lavori urgenti di presidio statico per la messa  in sicurezza dell’edificio, ubicato in Città Vecchia alla Via Duomo n. 128, riportato in catasto urbano al foglio 319 particella n. 1536".