azzaro mondialihiphop5          azzaro mondialihiphop4

Accolta a Palazzo di Città l’associazione dilettantistica di danza “Step Up Academy” che dal 30 luglio al 6 agosto parteciperà al “World Hip Hop Dance Championship” negli Stati Uniti, a Phoenix.

L’assessore allo Sport, Gianni Azzaro, ha salutato e augurato buona fortuna agli allievi a nome di tutta la comunità tarantina, insieme al presidente emerito di Fondazione Taranto25, Angelo Vozza, al presidente della UISP Taranto, Luca Augenti, al presidente regionale della UISP, Antonio Adamo, ed Elena D’Arcangelo, in rappresentanza del Comitato Organizzatore dei Giochi del Mediterraneo 2026.

«Per noi questi ragazzi hanno già vinto - le parole dell’assessore Gianni Azzaro - la qualificazione a questa competizione internazionale è frutto di un percorso encomiabile, di passione, sacrificio e importante crescita sportiva. Così giovani, sentono già Taranto nel cuore: come amministrazione, siamo fieri di essere al loro fianco per questa splendida avventura oltreoceano.»