La Direzione Patrimonio ha recentemente intensificato gli interventi di manutenzione ordinaria dei sistemi di raccolta delle acque meteoriche in tutti i quartieri del territorio comunale.

Tali interventi di pulizia sono volti a garantire maggiore sicurezza lungo strade, piazzali e marciapiedi in caso di eventi meteorici avversi ed eccezionali.

“L’Amministrazione Melucci - fa sapere l’assessore Di Santo -  è impegnata nella programmazione di una manutenzione costante del sistema di drenaggio urbano esistente garantendo l’efficienza e la funzionalità nel raccogliere, convogliare e allontanare le acque meteoriche dalle zone urbanizzate”.