firma kyma

I lavoratori di Kyma Servizi impiegati nel progetto “Green passage” hanno sottoscritto a Palazzo di Città l’aumento delle ore settimanali di lavoro.

Dopo la delibera del Cda dello scorso 19 settembre, infatti, il sindaco Rinaldo Melucci ha accolto i vertici societari e i dipendenti per un momento di condivisione, considerando l’importanza che questo provvedimento riveste per loro.

«È una giornata importante – ha spiegato il primo cittadino – perché stiamo continuando a consolidare la presenza di questa platea di lavoratori all’interno di Kyma Servizi. Lo facciamo aumentando il monte ore settimanale e, di conseguenza, la componente economica, avendo due scopi precisi: con servizi sempre più articolati serve una presenza più capillare, in particolare per quel che riguarda i settori delle bonifiche leggere e delle piantumazioni che poi rappresentano il cuore del progetto “Green passage”, ma abbiamo anche la necessità di sostenere la crescita delle nostre società partecipate, internalizzando nuove attività e personale. Faremo tesoro di questa esperienza e siamo certi che i lavoratori ci restituiranno servizi di grande qualità».

Alla firma hanno partecipato il presidente del Cda Luigi Agrusti, i consiglieri Fedele Moretti e Anna Tacente, i consiglieri comunali Michele Mazzariello, Goffredo Lo Muzio e Giuseppe Fiusco.

In Evidenza

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA