L’assessore agli Affari Generali e Risorse Umane Annalisa Adamo ha evidenziato che questo aggiornamento della macchina amministrativa porterà sin da subito ulteriori 20 istruttori tecnici, 12 istruttori informatici amministrativi, oltre che 10 unità di Polizia Locale a tempo determinato entro la fine di dicembre. Verranno inoltre assunte nel 2021 ben 70 unità di Polizia Locale a tempo indeterminato, tra i quali 10 ufficiali. Si prevede, poi, di procedere nel 2021 alla trasformazione dei contratti di 17 istruttori contabili da part-time a full time.

«Queste nuove assunzioni - ha riferito l’assessore Adamo -, insieme alle altre avvenute nel triennio appena trascorso, porteranno la nostra macchina amministrativa verso un sensibile innalzamento della sua efficacia. Un grande lavoro è stato fatto dall’amministrazione Melucci per lo svolgimento di tutte le procedure che hanno consentito la realizzazione di tante in assunzioni, dopo anni di blocchi dovuti alla normativa e alle note problematiche finanziarie dell’ente».

In Evidenza

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA