La Regione Puglia – Dipartimento Sviluppo, Economico, Innovazione, Istruzione, Formazione e Lavoro, ha comunicato l'approvazione dell'Avviso Pubblico per l'assegnazione di Borse di Studio, per l'a.s. 2017/2018, per studenti della Scuola Secondaria di Secondo Grado, statali e paritarie, residenti nel territorio regionale e in possesso di un ISEE non superiore ad €. 10.632,94.

La compilazione e l'invio della domanda dovranno essere effettuati da uno dei genitori, da chi rappresenta il minore o dallo studente(se maggiorenne), solo ed esclusivamente on-line attraverso la procedura informatizzata accessibile al seguente indirizzo: www.dirittoallostudiopuglia.it a partire dal 22 febbraio 2018 e sino al 13 marzo 2018.

L'importo sarà erogato agli aventi diritto direttamente dal MIUR mediante voucher associato alla carta dello studente denominata “ IoStudio”.