La Direzione Servizi Sociali – Welfare e Politiche dell’Integrazione comunica che dal 1° ottobre 2022 prenderà avvio la VII Annualità Operativa (2022/2023) dei buoni servizio per anziani e persone con disabilità finanziati a valere sul POR Puglia 2014-2020 - Sub-Azione 9.7.b, di cui al nuovo Avviso Pubblico regionale n. 2/2022 (A.D. n. 676 del 12.07.2022).
Il buono servizio per disabili e anziani non autosufficienti è un beneficio economico per il contrasto alla povertà rivolto alle persone con disabilità e anziani non autosufficienti, nonché ai rispettivi nuclei familiari di appartenenza, vincolato al sostegno al pagamento delle rette di frequenza presso servizi a ciclo diurno semi-residenziale e servizi domiciliari scelti da un apposito Catalogo telematico dell'Offerta.
Le famiglie pugliesi potranno presentare domande di Buono Servizio, a partire dalle ore 12:00 del 21 luglio fino alle ore 12:00 del 29 settembre 2022, esclusivamente on-line sulla piattaforma telematica dedicata, all'indirizzo http://bandi.pugliasociale.regione.puglia.it previa autenticazione con credenziali SPID Livello 2e generazione del Codice Famiglia.

Attachments:
Download this file (Avviso Pubblico n. 2_2022.pdf)Avviso[ ]2061 kB

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA