La Direzione Pubblica Istruzione del Comune di Taranto comunica che a partire da lunedì 21 novembre 2016 inizierà il servizio di trasporto scolastico degli alunni residenti nel Quartiere Paolo VI°; il servizio sarà svolto dall’Impresa “Vittorio Padovano”.

Potranno usufruire del servizio gli alunni la cui residenza sia lontana più di un chilometro dalla scuola frequentata e che siano ricompresi negli elenchi dei beneficiari inviati alle scuole nei giorni scorsi.

L’Impresa esecutrice ha fatto presente che durante i primi giorni di avvio del nuovo servizio, che non è stato svolto nell’anno scolastico precedente, vi saranno inevitabilmente dei disservizi dovuti alla individuazione dei percorsi migliori, alla durata dei relativi tragitti, al numero degli utenti da trasportare nei vari mezzi, ai punti di raccolta, agli orari di entrata e di uscita, ecc.

Per tali motivi, si chiede alle famiglie, per un buon avvio del servizio, di prestare una particolare collaborazione al momento della consegna e della riconsegna dei propri figli e di essere particolarmente comprensivi nei confronti del personale dell’Impresa in caso di ritardi o disservizi che potrebbero verificarsi nei primi giorni.