6E0FA5B3 0932 4896 87C5 1C70B0C8E021                                        EFCD8D61 76C4 4B49 98EE DB6207AC2057

Dopo decine di nuove assunzioni, un nuovo concorso per agenti e ufficiali, l’esperienza del nucleo a cavallo e la sfida dei droni per la sorveglianza, l’amministrazione Melucci investe ancora sul corpo della Polizia Locale di Taranto rinnovando l’intero parco moto.

La presentazione ufficiale dei nuovi mezzi, 11 BMW completamente accessoriate con lampeggianti e sirene che sostituiranno quelle attualmente in uso, è avvenuta nella sede del comando della Polizia Locale, alla presenza del sindaco Rinaldo Melucci, dell’assessore Gianni Cataldino e del comandante Michele Matichecchia.

«Questa è un’ulteriore prova dell’attenzione che abbiamo per il corpo – le parole del primo cittadino –, per i nostri ragazzi che più volte hanno dimostrato di coltivare un eccezionale spirito di appartenenza. Rendiamo il loro lavoro più efficiente, in questo modo, e investiamo già sulle forze fresche che arriveranno con la nuova procedura concorsuale».

In Evidenza

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA