Servizio Refezione Scolastica a.s.2017/2018 - Iscrizioni online

La Dirigente della Direzione Pubblica Istruzione - Cultura - Sport - Spettacolo informa che sono aperte le iscrizioni al Servizio di refezione scolastica per l'anno scolastico 2017/2018 per gli alunni frequentanti la scuola dell'Infanzia e primaria statale che osservano l'orario prolungato, già autorizzati dalle istituzioni scolastiche.

Le richieste di iscrizione dovranno pervenire entro il 10 settembre 2017.

Iscrizione al Servizio di Refezione Scolastica a.s. 2017/2018

Servizio trasporto scolastico alunni diversabili e normodotati a.s. 2017/2018 residenti nel territoerio comunale “Paolo VI” e “Lido Azzurro”.

La Dirigente della Direzione Pubblica Istrizione Cultura Spettacolo e Sport, dott.ssa Antonia Fornari, informa che sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2017/2018, per il Servizio di Trasporto per gli alunni frequentanti  la Scuola dell’Infanzia Statale, la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di 1° grado statali, limitatamente ai residenti nel territorio Comunale “Paolo VI” e “Lido Azzurro”.
Le richieste di iscrizione dovranno pervenire entro il 5 Settembre 2017.
In allegato:
1) Avviso;
2) Domanda d'iscrizione quartiere Paolo VI;
3) Domanda d'iscrizione quartiere Lido Azzurro;
4) Scheda per richiesta trasporto scolastico alunni diversabili,

Bando Iscrizioni Asili Nido Comunali - 2017/2018

Il Dirigente della Direzione Pubblica Istruzione, dott.ssa Antonia Fornari, informa i cittadini che sono aperte le iscrizioni agli asili nido comunali, per il prossimo anno scolastico 2017/2018.

In Allegato:

Servizio di refezione scolastica a.s. 2017/2018.

La Direzione Pubblica Istruzione Cultura Spettacolo Sport, informa gli utenti interessati che è in fase di definizione la nuova procedura informatizzata per l'acquisizione e la gestione delle istanze per il servizio di refezione scolastica 2017/2018, finalizzato al miglioramento dello stesso, le cui modalità saranno rese note prossimamente con apposito bando che sarà inviato alle scuole e pubblicato sul sito istituzionale.

Le domande dovranno essere presentate perentoriamente entro la data del 10 settembre 2017, al fine di consentire l'avvio del servizio a far data dal 1° ottobre 2017.

Iscrizioni alle scuole statali a.s. 2017/2018.

Si informa che, le iscrizioni per l'anno scolastico 2017/2018 alle scuole dell'infanzia e alle prime classi delle scuole di ogni ordine e grado sono disciplinate dalla circolare n. 10 del 15/11/2016 del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.