Inaugurati nelladi sabato i nuovi ambienti di apprendimento didattici presso l'Istituto comprensivo Renato Moro. Spazi di condivisione e formazione che sono il frutto di una rete di  relazioni coltivata nel tempo.

Il Sindaco Rinaldo Melucci ha portato il saluto dell'amministrazione comunale e, con reale emozione, ha rappresentato la più viva soddisfazione per la realizzazione del progetto nella scuola della sua infanzia.

"Questi progetti che hanno come scopo quello di formare i tarantini di domani, trasmettono il tangibile sentimento di cosa significhi considerarsi comunità inclusiva". Ha proseguito il primo cittadino: "In questa fase politica delicata, stare in mezzo ai bambini è per noi fonte di grande motivazione perché ci riporta alla reale dimensione del nostro ruolo e ci ricorda quali siano le priorità del nostro servizio verso la comunità. Desidero, infine, rivolgere il mio sincero apprezzamento alla dirigente scolastica Loredana Bucci proprio alla luce del grande impegno profuso per il raggiungimento di questo importante risultato."