1B8B9DBA F9FD 4ED0 B25E 58856135F615 1     490DD454 5406 44E2 8D90 4685B736C6AA     6AD3A740 DE4E 455A AF15 F565D2E93ECA

Sopralluogo allo stadio “Erasmo Iacovone” dell’assessore Francesca Viggiano, con i tecnici della direzione Lavori Pubblici e della ditta incaricata della manutenzione del manto erboso, per assicurare le migliori condizioni di gioco in vista della ripresa del campionato.

Il caldo afoso delle ultime settimane ha reso poco praticabili alcune porzioni del terreno di gioco e, pertanto, su indicazione dell’agronomo incaricato, prima della risemina che partirà nel mese di settembre, si sta provvedendo alla rizollatura necessaria all’adeguamento del campo.

«Con il sindaco Rinaldo Melucci e il collega Fabiano Marti - le parole dell’assessore Viggiano - stiamo lavorando affinché la squadra e la città abbiano finalmente la gioia e l’orgoglio di tornare allo stadio a tifare per i nostri colori, assicurando le migliori condizioni di gioco possibili, in attesa del generale restyling dell’impianto verso il quale l’amministrazione Melucci è orientata».