Utilizzo palestre scolastiche di proprietà comunale in oraraio extrascolastico - Comunicazione.

La Direzione Pubblica Istruzione Servizio Cultura Spettacolo e Sport, informa in merito all'utilizzo delle palestre scolastiche di proprità del Civico Ente in orario extrascolastico.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 30 aprile 2017

Pubblicato il Bando di gara per l'affidamento dell'impianto sportivo "Palamazzola"

E’ stato pubblicato il bando di gara relativo alla procedura aperta per l'affidamento, in regime di concessione, della Gestione dell'Impianto sportivo denominato PALAMAZZOLA per la durata di sei anni.

«La pubblicazione del Bando- commenta l’assessore allo sport, Francesco Cosa- è certamente un punto programmatico importante, nell'ambito delle iniziative intraprese, al fine di salvaguardare gli impianti sportivi di proprietà comunale e al contempo  garantire la possibilità di accesso per promuovere la pratica sportiva»
                 

Avviso: Gara Deserta - Presentazione di un progetto di rigenerazione, riqualificazione, ammodernamento e successiva gestione impianto sportivo comunale "Campo di Calcio Talsano - Tramontone".

Il R.U.P., mediante avviso informa che, la procedura di gara per presentazione di un progetto di rigenerazione, riqualificazione, ammodernamento e successiva gestione impianto sportivo comunale "Campo di Calcio Talsano - Tramontone" è andata deserta.

Presentazione di un progetto di rigenerazione, riqualificazione, ammodernamento e successiva gestione impianto sportivo comunale "Campo di Calcio Talsano - Tramontone".

La Direzione Pubblica Istruzione Cultura Sport e Spettacolo, comunica, mediante avviso pubblico,  l'avvio delle procedure per la Presentazione di un progetto di rigenerazione, riqualificazione, ammodernamento e successiva gestione impianto sportivo comunale "Campo di Calcio Talsano - Tramontone".

Avviso - "Formazione albo associazioni e società sportive per l'uso condiviso degli impianti sportivi di Maribase" - Elenchi associazioni/società sportive ammesse e non ammesse.

La Direzione  Pubblica Istruzione Cultura - Sport - Spettacolo comunica che, con Determina Dirigenziale n. 348/2016 sono stati approvati gli elenchi  per la "Formazione albo associazioni e società sportive per l'uso condiviso degli impianti sportivi di Maribase", rispettivamente, delle associazioni/società sportive ammesse e non ammesse per l'utilizzo dei predetti impianti.