Il sindaco Rinaldo Melucci ha verificato di persona l’andamento del cantiere per il rifacimento di corso Italia.

Completata la carreggiata di destra, in direzione piazza Maria Ausiliatrice, i lavori stanno interessando la carreggiata in direzione viale Magna Grecia e sono attualmente all’altezza del tribunale.

«In poche settimane questo cantiere ha già cambiato aspetto a una delle arterie cittadine più importanti – il commento del sindaco –, come promesso stiamo riqualificando gradualmente la maggior parte del tracciato viario, intervenendo in tutto il territorio comunale. Anche il cantiere di via Mediterraneo procede rapidamente e stiamo prevedendo di intercettare nel prossimo bilancio altre risorse per completare il nostro grande piano strade e marciapiedi».