Scadenza TARI-TASI- IMU

Scade venerdì 16 dicembre  il termine ultimo per il pagamento del saldo dei  tributi TARI, TASI e IMU riferite all’anno 2016.
Per il ritardato o omesso pagamento sarà applicata la sanzione amministrativa, prevista per legge, pari al 30% dell’importo versato oltre agli interessi di mora.

Scadenza III^ rata TA.RI.

Coincide con la giornata festiva, domenica 16 ottobre 2016 la scadenza del versamento della 3° rata TARI 2016. Pertanto, la Direzione Tributi informa che, ai sensi dell’art. 18 del D.lgs 241/1997, saranno considerati tempestivi i versamenti eseguiti entro il primo giorno lavorativo successivo e ricorda che in caso di smarrimento del modello di versamento precompilato è possibile richiedere un duplicato rivolgendosi presso l’Ufficio Tributi, sito a Taranto in Via Anfiteatro,72.

TA.RI. 2016

La Direzione Tributi informa i cittadini contribuenti che il termine ultimo per effettuare il pagamento della prima rata della TA.RI è prorogato al 16 Luglio 2016.

Tale proroga si è resa necessaria a seguito dell’accertato errore tipografico contenuto negli avvisi di pagamento, precedentemente recapitati a molti contribuenti, ai quali, si sta già provvedendo alla riconsegna degli avvisi debitamente corretti e con la tariffa aggiornata e senza interessi e sanzioni.

Scadenza II^ rata TA.RI.

La Direzione Tributi informa i cittadini contribuenti che il termine per il pagamento della seconda rata della TA.RI, tassa sui rifiuti, è fissato per il 20 agosto 2016. L’avviso di pagamento per l’annualità 2016, corredato dalle rispettive scadenze, è già stato recapitato a domicilio unitamente ai modelli F24 precompilati.

Scadenze tributarie IUC 2016 - Manifesto informativo.

Il Dirigente della Direzione Tributi - Controllo Partecipate - Sistemi Informatici, Stefano Lanza, rende noto con manifesto informativo, le scadenze tributarie IUC per l'anno 2016.