C’è ancora tempo fino alle 10 di lunedì 11 dicembre per candidarsi all’assegnazione gratuita di uno degli stand della “Fiera del Mare” 2023.

La manifestazione, che si terrà sulla rotonda del lungomare il 16 e 17 dicembre prossimi, rappresenta uno degli appuntamenti più attesi da tutti i soggetti che operano nella filiera della “blue economy”. Ed è proprio a loro che si rivolge il bando pubblicato dalla direzione Sviluppo Economico, la cui scadenza è stata prorogata proprio per garantire questa opportunità a tutti gli interessati.

L’avviso è destinato agli espositori che, attraverso questi spazi nell’area fieristica dell’evento, vogliano promuovere le loro attività, a patto che siano esercitate esclusivamente a fini promozionali, turistici, sportivi, economici, di studio e di ricerca legati al mare. La “Fiera del Mare” è uno degli eventi collaterali del lungo Natale tarantino, una vetrina importante che animerà il Borgo e rinnoverà una tradizione che si tramanda sin dal 1946.

I soggetti interessati potranno consultare l’avviso pubblico e scaricare il modello di domanda sul sito istituzionale dell’ente, alla pagina https://bit.ly/47PiNVi.