La Direzione Ambiente, Salute e Qualità della Vita, nell'ambito delle iniziative volte a contrastare il fenomeno del randagismo canino, rende noto l'avviso pubblico per la creazione di una short list di medici veterinari disponibili ad effettuare gli interventi di sterilizzazione a nr 80 cani di proprietà di cittadini residenti nel Comune di Taranto, sulla base di una graduatoria fornita dall'Ente.

Le spese per gli interventi saranno interamente a carico dell'Ente e corrisposte da quest'ultimo direttamente ai Professionisti.

Gli 80 interventi di sterilizzazione previsti saranno divisi equamente tra i veterinari che faranno domanda di iscrizione nella short list entro i termini: ore 12:00 di mercoledì 21 novembre pv.

Per informazioni: