Domani mercoledì 17 maggio alle 11, nei pressi della parrocchia San Massimiliano Kolbe del quartiere Paolo VI, alla presenza degli organi di informazione sarà inaugurata una nuova area giochi, dotata di panchina inclusiva.

Si tratta del primo di molti interventi di questo tipo che saranno realizzati in tutti i quartieri, tra nuove aree e ripristino di esistenti, secondo il programma che l’amministrazione Melucci ha affidato alla direzione Patrimonio.

All’inaugurazione parteciperanno il vicesindaco Fabrizio Manzulli, l’assessore al Patrimonio e allo Sport Gianni Azzaro, l’assessore ai Servizi Sociali Gabriella Ficocelli e il consigliere comunale con delega al decoro urbano Michele Mazzariello.