Comunicazioni alla cittadinanza

POR Puglia 2014-2020 Asse VI: Tutela dell’ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali. Azione 6.6: Interventi per la valorizzazione e la fruizione del patrimonio naturale (FESR). Sub-Azione 6.6.a – “Interventi per la tutela e la valorizzazione di aree di attrazione naturale”. Avviso pubblico per la realizzazione di progetti di riqualificazione integrata dei paesaggi costieri - “PAESAGGI COSTIERI”. Presentazione della iniziativa progettuale tesa alla valorizzazione della costa del Mar Piccolo.

La Direzione Ambiente, Salute e Qualità della Vita rende noto che mercoledì 6 giugno p.v., alle ore 16,00, presso la propria sede, sita al secondo piano di Palazzo di Città (p.zza Municipio, 1), saranno esposte le iniziative progettuali che l’Amministrazione comunale intende presentare nell’ambito dell’Avviso pubblico innanzi menzionato. L’invito è aperto a tutti i cittadini e ai portatori di interesse del territorio attenti allo sviluppo in chiave turistica e sostenibile del Mar Piccolo.