E' partito il calendario relativo alle operazioni di sanificazione delle reti di fognatura gestite da AQP Pugliese su tutto il territorio del comune di Taranto.

Gli interventi sono stati organizzati secondo un cronoprogramma di attività che ha tenuto conto della tipologia e della suddivisione in zone dell'ambito territoriale.

Per completare il processo di sanificazione ed ottimizzare i risultati è necessario che vengano svolte in concomitanza analoghi interventi da parte dei proprietari di immobili privati, nonchè di tutti gli amministratori immobiliari per spazi condominiali e comunque di uso comune.

Si invitano pertanto gli amministratori dei condomini e proprietari a porre in essere gli interventi di sanificazione di propria competenza.