targa natale tarantino

Il sindaco e presidente della Provincia di Taranto, Rinaldo Melucci, questa mattina ha ricevuto la graditissima visita dei rappresentanti dell'associazione “Tutto intorno a noi”, organizzatrice dell'iniziativa “Il sapore del Natale tarantino”.

Nel corso dell'incontro, a cui ha partecipato anche l'assessore comunale alla Pubblica Istruzione, Mary Luppino, il presidente dell'associazione, Michele Elmo, ha consegnato al primo cittadino una targa in segno di apprezzamento per il sostegno fornito dal Comune alla manifestazione. Si ricorda che questa si è sviluppata dal 22 novembre al 13 dicembre scorsi attraverso un tour che ha portato nelle scuole primarie del capoluogo ionico i prodotti e i suoni tradizionali del Natale.