Dopo aver dotato la città di una serie di bagni pubblici nuovi, automatizzati e completamente accessibili, l'amministrazione Melucci sta procedendo alla riqualificazione delle aree dove sorgevano i vecchi servizi interrati.

Con un investimento di circa 450mila euro, infatti, l'assessorato ai Lavori Pubblici interverrà con la demolizione dei vecchi manufatti, la colmatura dei locali sotterranei e il ripristino delle aree.

«Con questa operazione completiamo l'iter avviato durante lo scorso mandato – ha spiegato Mattia Giorno, assessore ai Lavori Pubblici – dando seguito alle indicazioni del sindaco Rinaldo Melucci rispetto all'ammodernamento di tutti i servizi disponibili per cittadini e turisti. Compiamo anche un intervento di rigenerazione urbana, sottraendo al degrado quelle strutture ormai fatiscenti e non più funzionali, soprattutto in termini di accessibilità. Anche questo è un passo verso la normalizzazione di una città che si proietta verso una dimensione turistica importante».