In pubblicazione la manifestazione di interesse che ha per oggetto l’individuazione di soggetti dotati di rilevante esperienza e professionalità (cd. delivery partner) da affiancare al Comune di Taranto al fine di elaborare una proposta progettuale da candidare al primo bando del programma European Urban Initiative – EUI.

La presente Manifestazione di interesse è rivolta soggetti Pubblici e/o Privati, partecipanti in forma singola o associata, con sede in Italia o in un altro stato Membro dell’Unione Europea che rispettano le condizioni di ammissibilità riportate nel Capitolato d’oneri Iniziativa Urbana Europea - Azioni innovative (EUI-IA).

Per inoltrare la manifestazione di interesse i soggetti proponenti dovranno far pervenire la documentazione richiesta a partire dalla data di pubblicazione del presente Avviso pubblico ed entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 12 gennaio 2023, fatta salva la possibilità, per il Comune di Taranto, di prorogare la scadenza del bando per rilevanti e giustificati motivi.

La documentazione deve essere consegnata mediante invio telematico dalla casella di Posta Elettronica Certificata del dichiarante al seguente indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

AVVISO di CHIARIMENTO

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti